trony Il volantino Trony nasconde sicuramente alcune ottime occasioni da saper cogliere per cercare di risparmiare il più possibile, riuscendo così a risparmiare moltissimo su ogni acquisto effettuato nei vari negozi coinvolti dalla campagna promozionale.

Tutti i prezzi che andremo a raccontarvi sono validi fino a oggi, 29 dicembre 2019, nei punti vendita indicati nell’ultima pagina del volantino, non altrove in Italia o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Chi acquisterà potrà anche richiedere un prestito rateizzato, da restituire in 10 o 20 mensilità a Tasso Zero, a patto che si superi un livello minimo di spesa, nonché il classico test di affidabilità creditizia.

Per i codici sconto Amazon e le nuove offerte più interessanti del momento, ecco qui il link al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: come riuscire a risparmiare al massimo

Le opportunità d’acquisto messe sul piatto dall’azienda sono davvero tantissime, gli utenti si trovano di fronte ad un volantino ricco di occasioni da saper cogliere. Gli amanti del brand Apple potranno finalmente mettere le mani sull’iPhone Xs spendendo 799 euro, una cifra ancora elevata, ma comunque più abbordabile di quanto visto negli ultimi mesi.

Le alternative Android sono state affidate a modelli di fascia medio-bassa, niente di particolarmente emozionante, se non per Huawei P30 Lite, Oppo A5 2020, Galaxy A40 Galaxy A30sMolto più allettanti sono le richieste attivate su Galaxy Watch 249 euro, o anche il nuovissimo Fitbit Charge 3 in vendita alla modica cifra di 99 euro.

Tutti i prezzi sono raccolti nel volantino Trony che potete trovare elencato nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 8 app e giochi gratuiti solo per oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoAuto: guidatori a rischio a causa della truffa della bottiglietta