postemobile PosteMobile, l’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane, continua a conquistare clienti con offerte e promozioni decisamente interessanti e ricchissime di prezzi bassi con bundle da poter utilizzare sia in Italia che all’estero.

Le tre soluzioni di cui vi parliamo oggi, Creami Style, Creami Extra Wow 10GB e Creami WeBack, possono essere richieste da ognuno di noi senza doversi minimamente preoccupare della provenienza o di quant’altro. Non stiamo parlando di operator attack ma di promozioni quindi a disposizione globale, con portabilità in alcuni casi obbligatoria, ma non sempre.

 

PosteMobile: quale promozione scegliere?

La Creami Style è la promozione dedicata a chi vuole spendere il meno possibile, solo 5 euro al mese, non avendo necessità di godere di bundle infiniti o particolarmente importanti. Ogni mese l’utente si troverà a poter utilizzare 500 credit da suddividere tra chiamate e SMS, passando anche per 5 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

La Creami WeBack è forse la più interessante ed allettante fra tutte, con un prezzo fisso di 9,99 euro al mese, infatti, garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati ed a credit illimitati da poter sempre dividere tra SMS e minuti per chiamare a piacimento ogni numero sul territorio nazionale.

Chiude il cerchio la Creami Extra WoW 10GB, una promozione da 7 euro al mese, con annessi credit illimitati 10 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Tutte le offerte prevedono il pagamento tramite credito residuo della SIM ricaricabile, nonché non presentano alcun vincolo contrattuale di durata (si potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza particolari problemi).

Articolo precedenteSim riprodotte e falsificate: conti correnti svuotate ai clienti
Articolo successivoNetflix: arriva una nuova serie, centinaia di clienti estasiati