Android: 8 app e giochi gratuiti solo per oggi sul Play Store di Google

Come Android non esistono altri sistemi operativi, dal momento che tutte le personalizzazioni possibili sono disponibili solo su questa piattaforma. Ovviamente non è solo questa la qualità principale del noto robottino verde che tutti ormai conoscono in giro per il mondo.

Non a caso gli utenti sono oltre 2,5 miliardi in tutto il globo, e questo dovrebbe essere già un indicatore della forza di Google. L’azienda che ha creato infatti Android ha scelto di perfezionare ogni suo aspetto con le nuove versioni del sistema operativo. In questi giorni anche gli smartphone ultimi in graduatoria hanno ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione, ma a quanto pare molti utenti sarebbero focalizzati sul Play Store. Proprio sul noto market che ogni giorno propone agli utenti applicazioni e giochi di ogni genere, avrebbe cominciato con i suoi soliti saldi. Solo per oggi ci sono delle applicazioni e dei giochi che potete scaricare gratuitamente invece che a pagamento. Ovviamente l’iniziativa andrà avanti per un periodo di tempo limitato.

Per avere le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tutti i codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 8 applicazioni e giochi gratuiti che torneranno a pagamento molto presto sul Play Store

Se stavate aspettando delle applicazioni e dei giochi a pagamento gratis, sembra essere questo il giorno perfetto. Ci sono infatti 8 titoli totalmente gratuiti che potete scaricare proprio qui dalla nostra lista. Ecco infatti tutti i link che servono per il download:

Articolo precedenteIliad: sul sito due promozioni che partono da 4 euro al mese
Articolo successivoVolantino Trony: gli sconti che nessuno si sarebbe mai aspettato