offerta Wind 50GB Gli utenti intenzionati ad effettuare la portabilità del loro numero a Wind, in base al gestore di provenienza, possono procedere con l’attivazione di eccezionali tariffe. L’operatore offre la possibilità di conoscere i dettagli delle promozioni Passa a Wind attraverso il suo sito ufficiale, che presenta un’apposita sezione tramite la quale effettuare anche l’attivazione dell’offerta desiderata. Le opzioni disponibili sono numerose ma merita particolare attenzione soprattutto la tariffa Wind All Inclusive 50 Flash +. 

L’offerta Wind prevede ben 50GB di traffico dati ed è rivolta esclusivamente ai clienti di operatori come Poste Mobile, CoopVoce e Fastweb.

Passa a Wind da MVNO: offerta con minuti, SMS e 50GB a soli 6,99 euro al mese!

L’offerta Wind All Inclusive 50 Flash + è tra le promozioni più convenienti del gestore. I clienti possono ottenerla senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. La spesa da sostenere mensilmente, invece, ammonta a soli 6,99 euro e permette di ricevere:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50GB di traffico dati

Il gestore permette di usufruire dei servizi importanti senza dover sostenere costi aggiuntivi. Dunque, i clienti che effettuano l’attivazione della promozione All Inclusive 50 Flash + possono utilizzare gratuitamente: il servizio di navigazione hotspot, l’SMS MyWind e il servizio di segreteria telefonica.

L’attivazione dell’offerta può avvenire solo online, infatti il gestore permette di ricevere la nuova SIM tramite corriere, con spedizione gratuita. Al momento della consegna non è necessario essere presenti, in quanto Wind permette di procedere con l’attivazione della SIM attraverso il servizio di video identificazione. E’ opportuno ricordare che i nuovi clienti possono richiedere la disdetta in qualsiasi momento, senza dover rispettare vincoli di alcun tipo e senza dover sostenere costi di disattivazione.

 

 

Articolo precedenteiPad Pro 2020, nuovi rendering svelano la fotocamera posteriore
Articolo successivoArriva l’Evasometro: conti correnti setacciati dal Fisco