Android: in regalo 3 applicazione e giochi sul Play Store Google solo oggi

Android continua la sua scalata verso più alte mete, nonostante attualmente occupi un posto incredibilmente alto in graduatoria. Tranquillamente si può affermare che il sistema operativo di Google risulta il primo in assoluto, grazie a tutte le sue qualità espresse in questi anni.

Tutti gli utenti che hanno voglia di cambiare continuamente l’interfaccia del loro sistema operativo o magari qualsiasi altra cosa sullo smartphone, sono ben accetti. Infatti la nota piattaforma americana è diventata famosa proprio per questo: le sue ampie possibilità di personalizzazione. Inoltre uno dei punti fissi paressero è il Play Store, dal quale gli utenti possono scaricare quello che vogliono e quando vogliono. Qui i contenuti sono sia a pagamento che gratis e inoltre è possibile godere di alcune offerte strepitose. Anche oggi infatti il Play Store di Android al lanciato alcuni titoli a pagamento totalmente gratis, ma con un tempo limitato per scaricarli.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi ci sono 3 titoli totalmente gratuiti che torneranno a pagamento a partire da domani

Anche oggi grazie alla nostra lista potrete venire in possesso di alcune applicazioni e giochi di casa Android che di solito sono a pagamento. Ovviamente potrete farlo gratis seguendo i link è che vi lasciamo proprio qui sotto e che viri condurranno al Play Store di Google. Ovviamente vi conviene fare presto visto che da domani tutto o quasi ritornerà a pagamento.

Articolo precedenteIliad ha vinto: ci sono altre offerte segrete sul sito ufficiale
Articolo successivoTrony: un SottoCosto da paura supera le offerte di Unieuro (foto)