Wind All Inclusive Soltanto alcuni nuovi clienti Wind possono richiedere l’attivazione della tariffa All Inclusive che permette di ricevere soglie molto alte di minuti, SMS e Giga di traffico dati al costo di soli 6,99 euro al mese. Si tratta di quei clienti che procedono con l’acquisto di una nuova Sim ed effettuano il trasferimento del numero dall’operatore francese low cost Iliad. 

Wind All Inclusive 50 Flash: minuti, SMS e 50GB a soli 6,99 euro al mese!

La promozione rivolta da Wind ai clienti che trasferiscono il numero da Iliad è la All Inclusive 50 Flash, disponibile a soli 6,99 euro al mese. I clienti che ne effettuano l’attivazione ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G.

L’attivazione può avvenire soltanto online. Dunque, la nuova SIM sarà spedita dal gestore tramite corriere e attivata in un secondo momento grazie al servizio di video identificazione, ormai disponibile anche sull’app ufficiale MyWind. L’acquisto iniziale prevede esclusivamente i costi relativi alla nuova SIM e al primo rinnovo della tariffa. I clienti, dunque, non devono sostenere costi di attivazione né rispettare vincoli relativi alla disdetta della promozione. L’operatore nonostante ciò offre la possibilità di ritirare la SIM presso uno dei suoi punti vendita, ma è necessario sostenere un costo extra di 11,99 euro, da aggiungere alla spesa iniziale.

E’ utile ribadire che, anche in questo caso, alcuni servizi importanti sono inclusi nel costo di rinnovo della tariffa. Si tratta nello specifico del servizio di navigazione hotspot, del servizio di segreteria telefonica e dell’SMS MyWind.

Articolo precedenteHuawei vuole rendere indipendente il brand Nova, in arrivo tanti device
Articolo successivoFastweb Mobile straccia Tim, Vodafone, Wind e MVNO con l’offerta da 30GB