comet Comet non vuole fermarsi e vuole continuare a sognare, nella speranza di riuscire a raggiungere le più importanti realtà del settore della rivendita di elettronica, con volantini sempre più agguerriti e ricchissimi di offerte a prezzi bassi.

La soluzione corrente ha validità da oggi, 27 dicembre 2019, fino alla prima decade del prossimo mese in tutti i negozi sparsi in Italia e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso. Coloro che vorranno acquistare devono sapere che online sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, mentre in negozio si potrà richiedere un prestito rateizzato a Tasso Zero (senza interessi, previa verifica di affidabilità).

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram dedicato ai codici sconto e alle offerte Amazon.

 

Volantino Comet: quali prezzi cogliere al volo?

prezzi da cogliere al volo sono diversi, ricordando comunque che il volantino Comet pare aver deciso di volgere interamente la propria attenzione verso le fasce medio-basse del mercato degli smartphone. Per questo motivo si potranno acquistare i vari Galaxy A40, Huawei P30 Lite, Oppo A9 2020, Oppo Reno 2z, Galaxy A20e, Galaxy A30s, Motorola E6 Play o Galaxy A10, tutti con una spesa effettiva non superiore ai 269 euro del P30 Lite.

Gli amanti del brande Apple, invece, possono pensare di acquistare i vari iPhone Xs 679 euro, passando per iPhone 11 Pro a 1049 euro o anche l’iPhone 8 459 euro. Il volantino Comet nasconde ovviamente al proprio interno anche tantissime altre offerte da saper cogliere al volo, per maggiori informazioni potete aprire le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedente3 Italia, minuti e 100 Giga nella nuova offerta low cost di Natale
Articolo successivo3G down: gli operatori potrebbero spegnere le antenne in Italia