vodafone Vodafone straccia gli operatori virtuali (definiti comunemente MVNO) e Iliad con il lancio di una promozione davvero impressionante e ricchissima di contenuti, tutto condito da un prezzo effettivamente ridotto ed alla portata della maggior parte di noi. Stiamo parlando della Special Unlimited, in vendita difatti a soli 7 euro mensili.

La soluzione che andremo a raccontarvi non è attivabile da ogni consumatore sul territorio nazionale, ma risulta essere distribuita esclusivamente sottoforma di operator attack, ciò sta a significare che il solo uscente da Iliad o da un operatore virtuale la potrà richiedere sul proprio numero di telefono. La portabilità è obbligatoria, inizialmente sarà inoltre necessario versare 12 euro per l’offerta, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone con l’offerta che tutti stavano aspettando

Al suo interno il fortunato utente che la potrà richiedere troverà 50 giga di traffico dati alla massima velocità raggiungibile, nonché minuti SMS da utilizzare verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale italiano. Il bundle è disponibile anche nei paesi dell’Unione Europea senza particolari limitazioni, il prezzo fisso è di 7 euro al mese, con pagamento diretto tramite credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente dovrà necessariamente acquistare su cui richiedere la portabilità.

Non è previsto un vincolo contrattuale di durata, in altre parole sarà possibile abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento senza rischiare di dover pagare penali per recesso anticipato. La navigazione è gratuita sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone, fino ad una velocità massima di 600Mbps in download.

Articolo precedenteAndroid 10: solo questi telefoni si aggiudicano l’atteso aggiornamento
Articolo successivoVolantino MediaWorld da non perdere assolutamente con sconti incredibili