Le offerte che stanno accerchiando i clienti in questo periodo sono molteplici ed alcune di queste appartengono all’operatore Kena Mobile. Quest’ultimo si appoggia a Tim per garantire ai propri clienti il servizio di connessione alla rete mobile.

Chi desidera cambiare il proprio operatore e passare a Kena Mobile può tranquillamente consultare il sito ufficiale del noto operatore virtuale, dove sono presenti le tre offerte mobili. Stiamo parlando di Kena 5.99, Kena 13.99 e Kena 4.99, le quali contengono tanti minuti, sms e giga, ad eccezione dell’ultima offerta citata che include soltanto una soglia per chiamare.

 

Kena: le 3 offerte che fanno incuriosire i clienti della concorrenza

L’operatore virtuale appartenente a Tim sta ottenendo dei buoni risultati, considerando che la concorrenza è sempre più ampia e forte. Per avvicinarsi ai grandi operatori telefonici si sta affidando alle tre offerte mobili citate nella parte sopra di questo articolo. Ecco di seguito i dettagli di ogni singola offerta:

  • Kena 5.99: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo da versare ogni mese è di 5,99 Euro. L’attivazione è aperta ai clienti Iliad, PosteMobile e diversi operatori virtuali.
  • Kena 13.99: sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga di navigazione in 4G. Il costo mensile è di 13,99 Euro ed è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.
  • Kena 4.99: sono utilizzabili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale. Il costo mensile è di 4,99 Euro ed è attivabile da tutti i nuovi clienti.

 

Articolo precedenteBollo Auto e Canone Rai da non pagare: utenti sconvolti dalla notizia
Articolo successivoFifa 20: ecco i trucchi che non conoscevi di sicuro