fortnite winterfest mezzinverno

Mezz’Inverno, o meglio conosciuto come Winterfest, è l’evento natalizio di Fortnite che da alcuni giorni, e fino alla fine delle festività, offrirà a tutti i videogiocatori una valanga di nuove sfide con relative ricompense. La sorpresa per tutti gli utenti, però, sta in realtà nei regali che la Epic Games ha deciso di fare a questi ultimi. Per ben 14 giorni, infatti, i player di Fortnite riceveranno molteplici regali speciali ed unici. Ma come fare per ottenerli? Scopriamolo di seguito.

Fortnite Mezz’inverno: arriva l’evento speciale dedicato al natale

I regali della Epic Games, per chi ancora non li avesse riscattati, stanno arrivando quotidianamente su tutti gli account ed è possibile ottenerli attraverso il capanno di Crackshot. Accedendo a quest’ultimo, infatti, ci troveremo dinanzi ad una valanga di regali. Selezionandone uno qualsiasi, quindi, sarà possibile scuoterlo per ottenere un piccolo indizio sul contenuto, ancor prima di averlo scartato. Attenzione però poiché ogni utente può aprire un solo regalo ogni 24 ore, il che significa che dovrete tornare i giorni successivi per riscattare una nuova ricompensa. Inoltre accanto al fuoco è presente una calza dalla quale è possibile ottenere molteplici sfide uniche che, se completate, offriranno interessanti ricompense. 

Contemporaneamente, invece, all’interno della sezione sfide sono state aggiunte delle nuove sfide giornaliere e dei nuovi obiettivi relativi all’evento crossover Fortnite x Star Wars, che, come c’era da aspettarsi, ha riscosso parecchio successo tra gli utenti di tutto il mondo. Quest’ultimo, infatti, permise ai player di Fortnite di accedere in anteprima ad un piccolo spezzone del film “Star Wars L’Ascesa di Skywalker” durante lo scorso fine settimana.

Articolo precedenteKena Mobile regala ai nuovi clienti il primo mese su qualsiasi offerta
Articolo successivoCompagnie telefoniche: addio al credito di Tim, Wind, Tre e Vodafone