CoopVoce sorprende ancora: ChiamaTutti fino al 15 gennaio a 8 euro al mese

CoopVoce risulta ormai una presenza fissa all’interno del mondo dei gestori telefonici mobili. Infatti questa grande realtà è riuscita a diventare tale grazie alla sua qualità e soprattutto grazie alle sue offerte.

Inizialmente tutto sembrava andare male, ma quando Coop a scelto di cambiare strategia non si è potuto fare altro che apprezzare le offerte del gestore. Queste hanno infatti tanti contenuti e soprattutto costano molto poco ogni mese durando per sempre. Tanti utenti si lamentavano inizialmente proprio a causa dei pochi contenuti all’interno delle offerte, nonostante CoopVoce tenesse i prezzi estremamente bassi. Ora fortunatamente tutto è cambiato, e gli utenti che si rifanno al nostro provider virtuale sono oltre 1,5 milioni. Questo significa che la strategia ha funzionato, e continua tra l’altro a funzionare grazie alle nuove promozioni che arrivano assiduamente.

 

CoopVoce: la nuova offerta è ora disponibile, ecco a voi la ChiamaTutti Top 20 con tutto incluso nel prezzo

CoopVoce era uno dei gestori meno considerati in assoluto del panorama italiano, quando poi tutto è cambiato improvvisamente. L’azienda ha cominciato ad offrire promozioni con prezzi bassissimi e con i contenuti che la clientela desiderava. Tutto è infatti aumentato, anche i giga all’interno delle offerte. 

In questo momento una nuova promozione è disponibile proprio sul sito ufficiale, e lo sarà fino al prossimo 15 gennaio 2020. Si tratta della ChiamaTutti Top 20, promozione che costa solamente 8 euro al mese e per sempre. Al suo interno tutti coloro che lo sottoscrivono possono trovare il meglio, ovvero minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e infine anche 20 giga di traffico dati in 4G.

 

Articolo precedenteBoeing 737 Max: bloccata la produzione, il CEO dice addio all’azienda
Articolo successivoIPTV, il “pezzotto” è morto: enorme sanzione per chi guarda Sky gratis