Android offre gratis 5 app a pagamento dal Play Store di Google

Android in questo momento non ha paura di nessun altro sistema operativo che possa scalzarlo dal primo posto. Se ancora qualcuno non dovesse saperlo, il robottino verde risiede in pianta stabile all’apice della classifica di vari sistemi operativi mobili.

Questo non è più un mistero, dal momento che la nota piattaforma è riuscita a concedere aiuti enti tutto ciò di cui hanno bisogno. Soprattutto quelli più dediti alla personalizzazione possono avere terreno fertile col sistema operativo di Google che non fa altro che crescere con i suoi nuovi aggiornamenti. Le nuove versioni della piattaforma sono arrivate ormai quasi per tutti i dispositivi designati, ma allo stesso tempo grande attenzione è focalizzata sul Play Store. Il noto market dedicato alle applicazioni e ai giochi in questi giorni ha ricevuto nuovi titoli da destinare ai suoi utenti. In molti però non sanno che proprio questa giornata vede ben 5 titoli a pagamento offerti gratis per tutti gli utenti.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala solo per oggi 5 app e giochi sul play Store di Google

Come tutti i giorni, anche durante queste feste natalizie Android ha deciso di regalare qualcosa ai suoi utenti. Solo per oggi infatti ci sono 5 titoli a pagamento gratis per tutti da scaricare direttamente dal nostro elenco. Proprio qui in basso trovate tutti i titoli e tutti i link è che vi condurranno proprio al Play Store:

Articolo precedenteIliad batte solo oggi sia TIM che Vodafone con 3 offerte fino a 50GB
Articolo successivoTrony: spettacolare SottoCosto con offerte mai viste prima