whatsapp e telegram messaggi auguri di natale

Oggi è Natale, uno dei giorni più belli dell’anno. Tante persone trascorreranno questa ricorrenza in famiglia, tra amici o in linea generale con i loro cari. Se c’è una cosa di cui siamo sicuri riguardo a questa giornata di feste è che gli smartphone della stragrande maggioranza delle persone impazziranno a suon di messaggi su WhatsApp.

WhatsApp, come inviare gli auguri a tutta la rubrica in pochi click

Da qualche anno, sia in famiglia che tra amici vi è la consuetudine di fare gli auguri di Natale via WhatsApp. D’altronde se una telefonata allunga la vita, un semplice messaggio di auguri è altrettanto gradito. 

Alcuni utenti – di sicuro i più pazienti – si impegnano a scrivere personalmente un testo diverso ad ogni contatto della propria rubrica (o quantomeno ai contatti più importanti). Un’altra parte di pubblico, invece, si affida allo strumento dei gruppi per raggiungere un ristretto numero di persone in maniera circolare.

La via migliore per inviare gli auguri di Natale su WhatsApp però resta quella delle “Liste Broadcast”. Attraverso le “Liste Broadcast”, infatti è possibile inviare uno stesso messaggio ad una serie o anche a tutti i numeri della propria rubrica. In linea generale, basta scrivere solo un messaggio, selezionare gli utenti da raggiungere e cliccare sul tasto invio. Questa soluzione è certamente la più rapida, anche se a dire il vero pecca di originalità e spontaneità. 

Rinnovando un augurio di buon Natale a tutti voi lettori, vi chiediamo: quale metodo utilizzerete quest’anno per contattare amici e parenti su WhatsApp?

Articolo precedenteMediaWorld: sconti ed offerte speciali validi solamente online
Articolo successivoIliad sorpende gli utenti: ci sono 2 offerte a partire da 4 euro sul sito