trony Il volantino Trony è da sempre foriero di ottime notizie, molto spesso l’azienda è riuscita a lanciare campagne promozionali perfettamente in grado di soddisfare le richieste dei consumatori a suon di prezzi bassi e di sconti praticamente mai visti prima.

Proprio in questi giorni sul sito ufficiale è stata attivata la possibilità, fino al 7 gennaio, di mettere le mani su prodotti di fascia alta a prezzi relativamente bassi. In particolar modo è da segnalare la presenza del finanziamento Tasso Zero, esclusivamente sui modelli contrassegnati, a patto che l’utente abbia raggiunto uno scontrino da almeno 399 euro. La rateizzazione è possibile, su richiesta, dopo aver consegnato le buste paga dei mesi precedenti.

Per i codici sconto Amazon e le offerte migliori del momento, ecco qui nel dettaglio il nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: le offerte valide fino al 7 gennaio, ma solo online

Parlando di smartphone, le offerte migliori del momento sono proprio quelle applicate su modelli appartenenti alla fascia medio bassa del mercato, a partire da Nokia 3.2 a 99 euro, Oppo A9 2020 a 199 euro, Galaxy A40 a 199 euro, Honor 7s a 89 euro, Huawei P30 Lite (brandizzato TIM) a 259 euro, Huawei Y7 2019 a 159 euro, iPhone 11 Pro 1199 euro, LG K50S a 169 euro, Xiaomi Note 8T a 179 euro, Oppo Reno 2 459 euro, iPhone Xs (brand TIM) a 889 euro e similari.

Tutti gli acquisti, lo ricordiamo, sono effettuabili solamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, con spedizione gratuita presso il proprio domicilio su ogni ordine effettuato. Per maggiori informazioni in merito, collegatevi a questo indirizzo.

Articolo precedenteWind, ora si può navigare anche a credito zero ma c’è una brutta novità
Articolo successivoGmail introduce l’intelligenza artificiale: ecco cosa cambia nel servizio