mediaworld MediaWorld non si ferma mai, anche in occasione del Natale, infatti, sta continuando a lanciare ottimi sconti a disposizione di tutti gli utenti che vorranno acquistare nuovi prodotti sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Fino al 29 dicembre, in seguito alla disattivazione della vecchia campagna promozionale, è attiva la Wearable Accesories Week, una settimana di grandissime riduzioni di prezzo sui prodotti appartenenti al mercato dei wearable, ovvero dei cosiddetti indossabili. Gli acquisti potranno essere completati esclusivamente sul sito ufficiale, la spedizione è da considerarsi a pagamento salvo indicazione differente.

Scoprite i codici sconto Amazon e le nuove offerte sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: il volantino con gli sconti sui wearable

Le offerte sono davvero interessanti, in prima pagine troviamo il Galaxy Watch Active 2, uno smartwatch tra i più completi e performanti del periodo, in vendita comunque a soli 289 euro (30 euro di sconto rispetto al prezzo di listino).

Scorrendo le soluzioni proposte incrociamo anche Amazfit Bip Lite a 54,99 euro, Fitbit Versa 2 199 euro, Huawei Watch GT2 a 199 euro, Apple Watch Series 5 a 409 euro, Samsung Galaxy Fit a 99 euro o Huawei Watch GT a 159 euro. 

Coloro che invece sono alla ricerca di un dispositivo semiprofessionale possono puntare il Suunto 3 Fitness, buon compromesso dal prezzo finale di vendita di 139 euro, affiancato da Suunto 5 a 319 euro, Garmin Vivoactive 4 a 289 euro, Suunto Spartan Sport a 549 euro, Garmin Vivoactive 3 a 179 euro, Garmin Venu a 379 euro e così via.

Tutti gli sconti e le riduzioni di prezzo sono elencate direttamente nelle pagine che potete trovare a questo link.

Articolo precedenteVodafone incredibile: la Special Unlimited è la migliore promo dell’anno
Articolo successivoWhatsApp, come inviare gli auguri di Natale a tutti gli amici con un click