Android: 10 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store di Google a Natale

Il Natale è finalmente arrivato, e i tanti utenti Android sono contenti di avere a disposizione un sistema operativo che permette di cogliere al volo tantissime occasioni. Infatti il Play Store sta andando in tilt ormai da diversi giorni per via delle tante offerte che Google sta lanciando in favore degli utenti.

Ricordiamo infatti che il noto market e dispone di qualsiasi tipo di contenuto, che siano applicazioni o magari giochi divertenti per qualsiasi fascia di età. Questo è sempre stato uno dei punti fissi di Android, uno di quelli che in alcuni casi ha convinto le persone a passare al robottino verde in pianta stabile. Da qualche giorno sono arrivate diverse offerte, ma oggi si sarebbe superato il limite con alcuni contenuti a pagamento offerti totalmente gratis. 

Per avere a disposizione anche tante offerte da parte di Amazon con diversi codici sconto a disposizione, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi sul play Store di Google potete trovare 10 titoli tra applicazioni e giochi a pagamento offerti totalmente gratis

Per tutto l’anno le persone legate ad Android sono stati abituati a ricevere tantissime offerte riguardo al Play Store, ma oggi è veramente festa sotto tutti i punti di vista. L’azienda ha deciso di lanciare infatti ben 10 titoli tra applicazioni e giochi a pagamento ma questa volta in maniera totalmente gratuita. Ecco la lista al completo con tutti i link per il download

 

Articolo precedenteIliad sorpende gli utenti: ci sono 2 offerte a partire da 4 euro sul sito
Articolo successivoVolantino Esselunga: gli sconti da non perdere a Dicembre 2019