Wind All Inclusive 160GB Le offerte Wind All Inclusive comprendono una delle migliori tariffe Passa a Wind, ovvero la straordinaria All Inclusive Young, disponibile anche in versione Easy Pay, con 160GB di traffico dati.L’operatore rivolge l’attivazione della promozione esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali possono accedere al sito ufficiale e scoprire i dettagli e le informazioni importanti. L’attivazione, però, può avvenire soltanto recandosi in uno dei numerosi punti vendita del gestore.

Wind All Inclusive: minuti, SMS e fino a 160GB di traffico dati in 4G a soli 11,99 euro al mese!

La promozione Wind All Inclusive Young prevede una spesa di 11,99 euro al mese. I clienti possono decidere di saldare il costo mensile tramite credito residuo, ricevendo ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 30 GB di traffico dati in 4G, più 50 GB extra

Ma hanno la possibilità di richiedere l’addebito del costo di rinnovo anche su carta di credito o conto corrente, ricevendo invece:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati in 4G, più 100 GB extra

L’offerta come già detto è riservata esclusivamente ai clienti under 30, dunque, non tutti possono richiederne l’attivazione. Al momento dell’acquisto i clienti che decidono di attivare l’offerta in versione Standard non vanno incontro ad alcun costo di attivazione, invece richiedendo la versione Easy Pay è prevista una spesa di 33,99 euro, scontata a soli 6,99 euro. In quest’ultimo caso è necessario, inoltre, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi.

 

Articolo precedenteTiscali Mobile: ecco la nuova offerta da acchiappare al volo
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto: ultime novità sul possibile addio