Sky per questo Natale e per questa stagione di festività è in grado di offrire ai suoi clienti quella che probabilmente è l’offerta più ricca di sempre. La pay tv, da alcuni mesi, ha ufficializzato le sue promozioni con DAZN Netflix. Tutti gli appassionati di calcio e sport, grazie alla partnership con DAZN, possono ora guardare il nuovo canale satellitare DAZN1. In linea con i termini dell’accordo con Netflix, invece, i possessori del nuovo decoder SkyQ possono contare sull’app esclusiva Netflix per la visione di serie tv e film.

 

Sky Sport sbarca anche su WhatsApp: ecco il nuovo servizio

Insieme ad i servizi per DAZN e Netflix, i clienti Sky possono anche contare su una nuova funzione legata a WhatsApp.

Gli appassionati di sport, proprio attraverso la piattaforma di messaggistica istantanea, possono avere accesso alle principali news della giornata. Il sistema di aggiornamento attraverso WhatsApp è molto simile a quello già sperimentato dalle notifiche dell’app ufficiale Sky Sport.

Con l’iscrizione al programma WhatsApp, gli abbonati Sky saranno quindi costantemente aggiornati alle notizie sportive più importanti. L’iscrizione al programma è ovviamente a costo zero ed avviene in pochi click, collegandosi con il sito ufficiale della pay tv.

Allo stato attuale possono usufruire di questo servizio sia i clienti della pay tv satellitare sia coloro che ancora non sono abbonati. Come ovvio, chi si iscrive avrà la possibilità di disdire il servizio in pochi istanti e senza spese aggiuntive.

Articolo precedenteSmartphone tracciati con il GPS: scoperto un database molto pericoloso
Articolo successivoChernobyl ancora pericolosa: le radiazioni sono veramente altissime