Sotto il periodo di Natale, gli operatori telefonici amano lanciare delle iniziative attraenti, e proprio in questi giorni l’operatore Kena Mobile mette a disposizione dei nuovi clienti qualcosa di importante.

Stiamo parlando delle tre offerte disponibili sul sito ufficiale del noto operatore virtuale : Kena 5.99 , Kena 13,99 e Kena 4,99. Tali offerte mettono in evidenza un numero spropositato di giga, (tranne Kena 4,99) avendo a disposione anche delle soglie abbondanti per comunicare.

In base al tipo di offerta, la tariffa varia da un punto di vista economico, dal target e dalle soglie incluse. Andiamo a scoprirle insieme.

 

3 offerte a basso costo per sconfiggere

Prima di accedere alle tre offerte, bisogna dire che nel primo caso l’attivazione è targetizzata, ciò significa che non tutti i clienti possono procedere con l’acquisto. Invece, sia per quanto riguarda la seconda tariffa che per la terza, l’attivazione è libera a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta Kena 5,99 contiene mensilmente minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e può essere attivata dai clienti Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Chi non dovesse appartenere a questa provenienza, può consultare l’offerta Kena 13,99 che propone minuti illimitati verso tutti, sms verso tutti i numeri mobili e 70 giga in 4G. Il costo mensile è di 13,99 Euro e può essere attivata da tutti i clienti.

Concludiamo con l’offerta che raggruppa esclusivamente il reparto voce ed è denominata Kena 4,99 Voce. Ogni mese i clienti possono usufruire di minuti illimitati verso tutti al costo di 4,99 Euro. Attivabile da tutti.

Articolo precedenteAmazon batte eBay: ecco perché gli utenti scelgono questo sito
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10 Lite: trapelate tutte le specifiche