La Casa di Carta 4

Sembra che manchino davvero pochi mesi alla messa in onda della nuova stagione di una delle serie cult del momento. Stiamo parlando de La Casa di Carta, che è giunta alla sua quarta stagione.

I fan sono andati in visibilio non appena hanno scoperto che uno dei protagonisti tornerà per tutta la stagione. Stiamo parlando di Nairobi, interpretato da Alba Flores. E’ un personaggio molto controverso in quanto sul finire della terza stagione sembrava che stesse in procinto di morire.

Con una simile notizia, Netflix durante il Brazil Comic Con Experience poche settimane fa ha dichiarato che la nuova stagione andrà in onda dal 3 Aprile del 2020 sulla piattaforma in contemporanea mondiale.

Il video che ne anticipa il lancio ha il titolo “Che il caso abbia inizio” e lo potete trovare a questo link. Intanto vi anticipiamo che nel trailer si vedono diversi personaggi che compariranno nella stagione, tra i quali spicca quello di Nairobi di cui vi abbiamo parlato poche righe fa.

Il 3 Aprile 2020 torna su Netflix la nuova stagione de “La Casa di Carta”

Per chi non lo sapesse, il personaggio di Nairobi era stato ferito da un cecchino ed era sull’orlo della morte dopo una rapina effettuata alla Banca di Spagna. La stagione III si chiudeva così, lasciando i fan curiosi e con il fiato sospeso circa il destino della protagonista. Con il video trailer però i dubbi sembrano essere stati sciolti: Nairobi si è salvata e sembra essere pronta a tornare alla ribalta con la squadra.

Tuttavia un dubbio assale qualche fan più scettico: infatti potrebbe essere stata una manovra di marketing, in quanto potrebbe essere stata confermata la presenza di Alba Flores nei panni di Nairobi soltanto per qualche flashback, ma di fatto la storia potrebbe proseguire senza un futuro per il personaggio. Non ci resta che attendere qualche mese per i nuovi sviluppi.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: prezzi bassi con sconti da capogiro (foto)
Articolo successivoMVNO stupiscono i consumatori: nuove tariffe super economiche