Il Natale è letteralmente alle porte. C’è chi si affretta ad acquistare gli ultimi regali, chi discute il menù di Natale, chi ha già cominciato con i preparativi e chi si mette in viaggio per trascorrere le vacanze altrove. E’ proprio vero, a Natale sembra tutto più magico, con tutte queste lucine che colorano la città nelle ore più buie, con le vetrine dei negozi addobbate, i mercatini che animano le piazze ed il profumo di dolci appena sfornati che suscitano sempre un certo languorino.

Insomma, il Natale ci piace, molto. Al punto tale da personalizzare il nostro smartphone a tema natalizio impostando sfondi ed Icon pack che rispecchiano il mood delle feste. E proprio a proposito di sfondi, per quest’anno, noi di TecnoAndroid abbiamo pensato a sei fantastici sfondi da scaricare ed applicare sullo smartphone. Gli sfondi sono stati realizzati dalla nostra grafica, Sabrina, che con le sue proposte ha cercato di soddisfare i gusti di tutti: da chi cerca ad uno sfondo più minimal a chi vuole sfruttare le potenzialità del display AMOLED, da chi cerca uno sfondo più simpatico, con dei teneri pupazzetti di Natale ad una soluzione più ricca e colorata. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, e noi speriamo che possano piacervi!

I nostri sfondi di Natale da scaricare sullo smartphone

Per scaricare lo sfondo che vi interessa, basta cliccare sull’immagine con il tasto destro del mouse e selezionare la voce “Salva immagine con nome…”. Se scegliete di applicare uno degli sfondi da noi realizzati, che ne dite se condivideste sulla nostra pagina Facebook uno screenshot della Home del vostro smartphone? Intanto, vi lasciamo alla nostra Gallery!

Articolo precedenteHuawei Mate 30 Pro: come installare il Google Play Store e le app Google
Articolo successivoXiaomi accusata dal governo cinese: raccolti e usati dati sugli utenti