mediaworld MediaWorld sta giocando tutte le carte a propria disposizione in questo periodo nell’estremo tentativo di convincere i consumatori italiani ad acquistare i negozio, strappandoli letteralmente dalle mani delle dirette concorrenti del mercato italiano.

Il volantino corrente risulta essere disponibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, ma anche sul sito ufficiale, fino al 24 dicembre 2019 incluso. Chiaramente chi deciderà di acquistare stando comodamente seduto sul divano di casa dovrà anche fare i conti con le spese di spedizione a pagamento, nonché l’impossibilità di ricevere la merce prima del giorno di Natale.

Correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale per ricevere codici sconto Amazon gratis e le migliori offerte.

 

Volantino MediaWorld: quali sono i prezzi che vi faranno risparmiare

Se avete aspettato il periodo natalizio per pensare di mettere le mani su un Galaxy Note 10 avete fatto la scelta giusta, MediaWorld ha infatti deciso di inserirlo all’interno del proprio volantino promettendo la possibilità di portarlo a casa con un esborso non superiore ai 699 euro.

Siamo consapevoli che la cifra può effettivamente apparire elevata per la maggior parte di noi, ecco quindi alcune soluzioni molto più economiche: Oppo Reno 2Z in vendita a 279 euro o anche l’ottimo Honor 20 Lite a soli 199 euro.

Le possibilità di scelta sono davvero tantissime, e spaziano anche verso il mondo Apple, con iPhone 11 Pro, iPhone 11, iPhone XS o iPhone Xr sullo sfondo pronti a subentrare. Il volantino MediaWorld può essere sfogliato in ogni sua parte qui sotto, per maggiori informazioni recatevi direttamente nei punti vendita.

Articolo precedentePassa a Vodafone: sconti incredibili sulla promo da 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, eliminare la foto profilo è necessario per evitare questa truffa