Vodafone Happy Friday ritorna prima di Natale con un regalo e 3 offerte

La parte conclusiva di quest’anno è stata caratterizzata da importanti novità per tutte le operazioni di ricariche relativa alle reti di telefonia mobile. In primis ci sono state le azioni di TIM. La scelta commerciale del provider italiano, è stata seguita a stretto giro anche da Vodafone

Vodafone da alcune settimane ha tolto dal mercato le cosiddette strech card nei sui tagli minimi. Non sono più disponibili oggi le schede telefoniche con codice a 16 cifre per il valore di 5 e 10 euro.

 

Vodafone, ecco le “Giga Ricariche” con un’amara sorpresa

In modo contestuale al ritiro delle stretch card è arrivata un’altra sorpresa: il gestore inglese, infatti, si è impegnato per la release delle inedite “Giga Ricariche”. 

Le “Giga Ricariche” sono una speciale formula di ricarica di credito. Gli utenti che opteranno per una ricarica di 10 euro riceveranno 9 euro di credito residuo. Torna quindi il famoso euro di commissione, ma a differenza del passato quest’extra sarà utilizzato per uno speciale regalo.

La scelta delle Giga Ricariche, infatti, da diritto ad un omaggio caratterizzato in questo caso da 3 Giga internet a costo zero che si aggiungono alle soglie della propria ricaricabile. I 3 Giga possono essere utilizzati entro un mese dalla data di ricarica.

La “Giga Ricarica” sono presenti nelle loro forme da 5 e 10 euro nei punti vendita Sisal e Lottomatica. Gli utenti potranno comunque effettuare le ricariche standard sempre da 5 o 10 euro attraverso il sito ufficiale, l’app Vodafone o gli store ufficiali.

Articolo precedenteDVB T2 costerà caro agli italiani: obbligatorio cambiare TV e decoder
Articolo successivoKena Mobile fa felici i clienti a Natale: ecco le due offerte da 4 e 5€