Sky: abbonamento con regalo solo questa vigilia di Natale, il costo è 24 euro

Sky ha compiuto senza il minimo dubbio dei grandi sforzi per contrastare tutta la tecnologia IPTV. Nelle ultime settimane, come evidenziato anche su queste pagine, il mondo dell’IPTV è stato pesantemente colpito. Una lunga serie di pezzotti oggi sono stati chiusi e l’intero sistema dello streaming illegale può essere definito in contrazione.

 

Sky, come attivare i pacchetti Sport e Calcio con prezzo scontato

Considerato che l’IPTV non gode più della popolarità di un tempo, Sky cerca di piazzare l’affondo decisivo. Il team commerciale della pay tv è infatti intenzionato ad attivare tutti coloro che sono rimasti orfani del famoso pezzetto. Infatti, con l’ausilio del sito ufficiale gli utenti possono attivare una di queste due offerte low cost per i pacchetti Calcio e Sport. 

Tutti gli appassionati del ticket Calcio potranno godersi le emozioni della Serie A e della Premier League al prezzo scontato di 29,90 euro. Chi, oltre al grande calcio, non vuole rinunciare allo sport può attivare sua volta anche il ticket Sport per un costo conclusivo di 44,90 euro. 

In ambedue le offerte è incluso nel costo anche pacchetto Intrattenimento. Gli utenti che passano a Sky avranno infine diritto anche al nuovo decoder SkyQ sempre incluso nel prezzo.

Anche i nuovi abbonati alla pay tv inoltre possono scegliere di arricchire il loro piano con il ticket DAZN. Con una spesa aggiuntiva di soli 7,99 euro al mese i clienti potranno beneficiare della visione del canale DAZN1 per una completa copertura della Serie A.

Articolo precedenteCoopVoce: grandissima offerta disponibile fino a gennaio, solo 8 euro e 20GB
Articolo successivoBollo auto e canone Rai aboliti: terribile notizia per gli italiani