nuove offerte ho Mobile con 70GB L’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, con le sue nuove offerte, che prevedono fino a 70GB, attira ancora l’attenzione di tantissimi utenti invogliandoli ad effettuare il trasferimento del numero dal loro attuale operatore. Alcune delle promozioni disponibili, infatti, possono essere attivate soltanto procedendo con il trasferimento del numero da determinati operatori.

ho Mobile: ecco le nuove offerte per i clienti che effettuano la portabilità del numero!

Le nuove offerte dell’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, permettono di ricevere fino a 70GB di traffico dati in 4G Basic, ma non solo. I clienti hanno a disposizione i servizi importanti e numerosi vantaggi e, soprattutto, sono tutelati dai costi extra e dalle spese impreviste.

In base al gestore di provenienza cambia il costo mensile a cui è necessario andare incontro al fine di continuare ad usufruire dei servizi previsti dalla tariffa richiesta. Infatti, i clienti Iliad e MVNO possono ottenere la promozione al costo di 5,99 euro al mese; i clienti Kena Mobile e Daily Telecom vanno incontro ad una spesa di 8,99 euro al mese; i clienti Vodafone, Tim, Wind e Tre, invece, devono sostenere una spesa di 12,99 euro al mese.

Le soglie previste dalle tariffe sono quasi identiche, infatti i minuti e gli SMS sono illimitati per tutti, invece, il traffico dati ammonta a 70 GB per i clienti Iliad e MVNO; a 50 GB, invece, per i clienti che attivano le opzioni da 8,99 euro e 12,99 euro al mese.

L’operatore offre la possibilità di attivare la sua offerta ho. 8.99€ anche nel caso in cui si desideri richiedere l’attivazione di un nuovo numero.

 

Articolo precedente6G, tra ombra digitale e AI: ecco cosa sappiamo
Articolo successivoTIM, come acquistare un iPhone prima di Natale con 350 euro di sconto