TIM

TIM anche in questa stagione natalizia vuole sorprendere i suoi clienti. Nel corso degli ultimi mesi, la strategia commerciale del gestore italiano è stata molto diversificata. Da un lato la compagnia nazionale ha scelto di puntare sulle ricaricabili che prevedono l’utilizzo delle nuove linee 5G, dall’altro poi vi è il classico riferimento alle promozioni winback con costi da ribasso.

 

TIM, anche a Natale è disponibile questa ricaricabile con ben 50 Giga

La strategia di TIM – proprio come quella di Vodafone e Wind – è volta ad un confronto diretto con quello che è il gestore più popolare del momento: il riferimento ovviamente è ad Iliad. TIM in questi giorni dedicati alle festività rilancia la sua promozione Titanium”.

L’offerta “Titanium” è già conosciuta da gran parte del pubblico. Attraverso questa promozione i clienti potranno ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili a cui si aggiungono anche 50 Giga per la navigazione in 4G. Il costo ricorrente della promozione è di soli 10 euro. Oltre al prezzo standard da pagare ogni mese, gli utenti dovranno aggiungere 12 euro per le spese di attivazione ed il rilascio della SIM.

Come già fatto da Wind e 3 Italia o anche da Vodafone, TIM ha scelto di rendere disponibile questa tariffa solo agli utenti che richiedono la portabilità del loro numero da altro operatore. L’attivazione deve essere pertanto richiesta in uno store ufficiale del gestore.

Articolo precedenteho Mobile sfida ancora Iliad con la sua migliore offerta da 70GB a 5,99€
Articolo successivoComet rispolvera il Tasso Zero con le migliori offerte di Dicembre