Kena Mobile

Kena Mobile, l’operatore virtuale di casa Tim, sa come attirare nuova clientela dalla sua parte ed infatti, non è un mistero, che tale MVNO abbia riscosso particolare successo negli ultimi tempi. Grazie alle sue promozioni particolarmente ricche sotto l’aspetto delle sodio offerte e dei prezzi in linea con il mercato, Kena Mobile è risultata essere la prima scelta di molti utenti, i quali scontenti del loro precedente piano tariffario hanno voluto riporre fiducia in questa scelta.

In onore del Natale, inoltre, Kena Mobile ha deciso di premiare i suoi futuri clienti anche sotto un altro punto di vista ovvero regalando a loro un mese gratis di promozione. Scopriamo, però, ora quali sono quelle attualmente attivabili.

Kena mobile: ecco le promozioni che possono essere attivate attraverso il sito internet ufficiale

le promozioni riguardanti l’offerta voce, messaggi e giga attualmente disponibili sono due. Esse sono molto simili tra di loro ma prevedono delle differenze sotto due punti di vista: il costo e chi può attivarle o meno. In particolar modo abbiamo:

  • Kena 5,99: la quale ha un costo di euro 5,99 al mese ed offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e  70 GB di traffico dati. La tariffa è disponibile per tutti quegli utenti che provengono dai seguenti operatori telefonici: Iliad, Poste Mobile, BT Italia, Bladna Mobile, BT Italia Enia, Conad, Optima, Coop, DailyTelecom Mobile, Fastweb, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lyca Mobile, Tiscali Italia, Netvalue e Welcome Italia;
  • Kena 13,99:  è la proposta dedicata, invece, a tutti coloro che non rientrano nella lista di operatori sopracitata; essa ha un costo di euro 13,99 al mese e garantisce  minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico internet.
Articolo precedentePosteMobile rende il Natale più affascinante con le due offerte da 5 e 9€
Articolo successivo1Mobile ha finalmente la sua applicazione per Android