whatsapp

C’è qualcosa di più impraticabile del rinunciare a WhatsApp? In qualsiasi occasione del quotidiano la chat di messaggistica istantanea riesce ad unirci con amici, parenti, colleghi di lavoro. Il servizio è diventato quasi imprescindibile nella vita di tutti i giorni.

 

WhatsApp, come scoprire con chi parla il partner di nascosto

Come ben sa chi è impegnato in una relazione amorosa, WhatsApp assume contorni determinanti anche nella vita sentimentale. Sulla chat di messaggistica istantanea sono nate tanti amori, così come tanti altri – ahinoi – hanno trovato la loro conclusione

WhatsApp è diventata talmente importante in campo sentimentale che proprio attraverso la piattaforma in alcuni casi è possibile scorgere quei segnali che lasciano pensare ad un ipotetico tradimento. Sono molte le persone che, insospettite del partner, tendono a spiare lo smartphone altrui alla ricerca di chat incriminate.

Quando vi è un dubbio circa la fedeltà del partner, la lettura diretta delle conversazioni può sì aiutare, ma non sempre garantisce certezze assolute. Si tende spesso a dimenticare che ci ha qualcosa da nascondere tende ad eliminare rapidamente ogni messaggio sospetto.

Ecco quindi una soluzione alternativa per scoprire le chat segrete del partner. Sul menù Impostazioni di WhatsApp è disponibile una particolare sezione: lo storico delle chat. Quando si è in possesso dello smartphone altrui, proprio attraverso questa sezione è possibile visualizzare tutti i contatti con cui il partner è solito messaggiare.

La lista dello storico comprende dati sempre aggiornati su numero di messaggi inviati e materiale multimediale condiviso. I dati sono aggiornati, anche al netto dei messaggi rimossi.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld impressionante: i prezzi del Natale sono ottimi
Articolo successivoIliad: Giga 40, Giga 50 e Solo Voce disponibili, si parte da 4,99 euro