Realme, sappiamo essere il sotto brand di Oppo, ma questo non rende il prodotto qualitativamente inferiore. Anzi. Infatti anche questo brand ha deciso di lancia domani, 17 dicembre, il suo pacco di cuffie, che si chiameranno Realme Buds Air. Le informazioni ci sono e anche molto interessanti anche come il terzo colore giallo, che rendono questi auricolari esteticamente accattivanti.

Realme Buds Air: belle, leggere e potenti

Orami sono senza limiti, sono uscite allo scoperto. O meglio, lo faranno domani all’evento del 17 dicembre, queste nuove cuffie dal marchio Realme. Primo prodotto di questa categoria per il marchio che sta nel brand Oppo e che dire la sfida con le AirPods, anche per lo stile scelto sembra aperto.

Poche ore all’evento di presentazione, e subito dopo esso, il via al suo commercio, che sarà subito disponibile per il mercato che riguarda l’India. Da fonti molto sicure, la fonte Gizmochina ha reso leggibili alcune informazioni per quanto riguarda prezzo e tutte le innumerevoli caratteristiche tecniche.

Il prezzo indicato è ovviamente nella moneta locale indiana, la rupia, andando cosi a configurare il prezzo sulle 4.999 Rupie che al tasso di conversione con la nostra moneta, farebbe raggiungere il costo sui 65 Euro. La durata è il dettaglio fulcro di questi auricolari, in quanto si evince che il loro uso è garantito per ben 17 ore e saranno presenti anche i controlli touch.

Caratteristica aggiuntiva sarà la modalità ’’gaming mode’’ che permette di esser super  efficaci grazie alla bassissima latenza e ovviamente non manca la possibilità di ricarica mediante base wireless.

VIAhdblog
Articolo precedenteAmazon: ribasso su tutti i prezzi, codici sconto segreti e come averli
Articolo successivoOPPO, due nuovi smartphone in arrivo: le prime caratteristiche di A91 e A8