blank

OPPO avrebbe in serbo due nuovi smartphone di fascia media, il cui lancio è previsto entro il prossimo anno: OPPO A91 e OPPO A8. Due nuovi device della serie A, e che si distinguono più per le caratteristiche tecniche supportate, piuttosto che per il design, che sembra essere abbastanza simile per entrambi i modelli.

Sia OPPO A91 che OPPO A8 presentano, infatti, un ampio display dalle cornici sottili ed un notch a goccia: stando a quanto emerge dalle immagini apparse in Rete, sembra che il primo presenti un notch delle dimensioni un po’ più piccole e arrotondate rispetto a quello di OPPO A8.

OPPO A91 e OPPO A8: caratteristiche dei nuovi smartphone di medio gamma

Andando più nello specifico, OPPO A91 presenta un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FHD+ ed è alimentato da un processore octa-core da 2,1 GHz, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interno espandibile con microSD. OPPO A91 monta una quad-camera posteriore il cui sensore principale da 48 MP è affiancato da un sensore da 8 MP, e due da 2 MP. La fotocamera frontale, invece, è da 16 MP. La batteria + da 3.935 mAh, con supporto alla ricarica veloce VOOC 3.0.

Per quanto riguarda OPPO A8, invece, questo presenta un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ ed il suo cuore è rappresentato da un processore octa-core da 2,3 GHz, 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interno espandibile con microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo si compone di una tripla camera posteriore da 12 MP + 8 MP + 2 MP ed una fotocamera frontale da 8 MP. Rispetto l’altro modello, OPPO A8 presenta il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto sul retro. La batteria, infine, è da 4.230 mAh.