oneplus-7t-pro-android10-aggiornamento-oxygen-os

Dopo aver lanciato OxygenOS 10.0.7 per OnePlus 7T, il produttore cinese di smartphone inizia a distribuire OxygenOS 10.0.5 per OnePlus 7T Pro. Il nuovo aggiornamento racchiude diverse modifiche alle prestazioni e correzioni di bug generali, migliorando la stabilità complessiva dello smartphone.

Il nuovo aggiornamento migliorerà, tra le altre cose, anche la velocità di apertura dell’app insieme alla gestione ottimizzata della RAM. L’aggiornamento risolve inoltre i problemi di schermo in bianco e nero che si presentavano con alcune app. Un altro problema relativo alle linee in bianco e nero durante la ricarica è stato risolto nel recente aggiornamento.

OnePlus 7T Pro, arriva OxygenOS 10.0.5 con diverse migliorie

Anche la patch di sicurezza di novembre fa parte dell’aggiornamento che risolve diverse lacune di sicurezza. La qualità delle foto durante l’utilizzo dell’app fotocamera nativa è migliorata. L’ultimo update è un aggiornamento graduale e sarà inviato ai primi utenti prima di essere valutato per eventuali bug. 

Dopodichè, ci sarà un lancio più ampio per raggiungere tutti i dispositivi 7T Pro. OnePlus chiede ai propri utenti di segnalare i bug tramite il nuovo strumento di feedback. La società ha persino avviato alcuni programmi per scovare bug e perfezionare OxygenOS.

Suggeriamo agli utenti di passare a una rete WiFi per il download. Gli utenti possono controllare manualmente l’aggiornamento andando su Impostazioni> Sistema> Aggiornamenti di sistema> toccare Controlla aggiornamenti.

OnePlus 7T Pro è stato lanciato di recente con il chipset Snapdragon 855 Plus abbinato a 8 GB di RAM. È dotato di un modulo a tripla fotocamera con una fotocamera principale da 48 megapixel, un obiettivo da 8 megapixel e un obiettivo ultrawide da 16 megapixel. Nel dispositivo è presente una batteria da 4085 Mah con tecnologia di carica Warp da 30 W.

Articolo precedenteTikTok si unisce a WWE e porta nuova musica all’app
Articolo successivoSpaceX tenta di recuperare pezzi del suo razzo dopo un lancio stasera