Iliad: Giga 40, Giga 50 e Solo Voce disponibili, si parte da 4,99 euro

Un gestore come Iliad rappresenta forse quello migliore in assoluto per gli utenti, dal momento che riesci a conciliare tantissime situazioni insieme. Stiamo parlando infatti di una realtà che in poco tempo è riuscita ad arrivare ad un posto in classifica davvero invidiabile.

Iliad ad oggi è il quarto gestore italiano, e con oltre 4,5 milioni di utenti di cui il 98% soddisfatti. D’altronde sarebbe difficile non soddisfare il pubblico, visto che il gestore è arrivato fin dal primo mento con offerte degne di realtà già affermate. Il vantaggio in più è sicuramente il prezzo, il quale risulta bassissimo e soprattutto durevole nel tempo. Per questo le grandi aziende sono entrati in crisi, dal momento che contrastare tali prezzi era davvero difficile come lo è tuttora. Nel frattempo però tutte hanno un sentimento di vendetta covato da tempo, per cui Iliad a bisogno di difendersi con le sue armi migliori.

 

Iliad: ecco le migliori offerte disponibili anche sul sito ufficiale, ci sono tanti giga e anche una promo consoli minuti ed SMS

Oltre alla celebre promozione che racchiude al suo interno 50 giga e che costa solo 7,99, Iliad a preferito ricordare agli utenti che sul sito ufficiale ci sono altre due offerte. Stiamo parlando della Giga 40 e della Solo Voce, promo che costano pochissimo ogni mese. 

Iliad racchiude infatti all’interno di queste soluzioni, nel primo caso, 40 giga e tutto senza limiti verso tutti quando si tratta di minuti ed SMS. Il prezzo è di 6,99 € al mese per sempre mentre nel caso della seconda promozione di 4,99 dal momento che i contenuti presenti consistono in soli minuti ed SMS illimitati.

Articolo precedenteWhatsApp, come leggere le conversazioni che il partner ci nasconde
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni gratis oggi, il Play Store di Google impazzisce