3 italia La Play 50 di 3 Italia è la promozione che tutti noi stavamo aspettando, la splendida occasione per attivare 50 giga di traffico dati al mese, pagandoli comunque una cifra che non supera i 7 euro a rinnovo, sempre con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.

Sarebbe tutto molto bello, se non fosse per una limitazione veramente importante: l’accesso è limitato a causa del suo essere una operator attack, ovvero attivabile solamente dagli utenti che si trovano in una condizione d’uscita da Iliad o da un operatore telefonico virtuale, con portabilità obbligatoria del numero originario. Il costo iniziale che sarà necessario sostenere corrisponderà esattamente a 6,99 euro per l’attivazione della promo, con l’aggiunta di altri 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

 

3 Italia: ecco i contenuti della Play 50

La Play 50 integra comunque al proprio interno tantissimi contenuti da prendere decisamente al volo, come ad esempio 50 giga di navigazione e minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si vorrà.

L’accesso alla rete 4G è, in questo caso, completamente gratuito a tempo indeterminato; ricordiamo infatti che solo i nuovi clienti non saranno costretti a pagare il canonico 1 euro in più al mese d’accesso all’alta velocità previsto invece per tutti gli altri.

A differenza della All-In 100 Unlimited, la Play 50 non integra un vincolo contrattuale di durata, in altre parole il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza temere comunque di andare ad incorrere nel pagamento di una penale per recesso anticipato.

Per ogni altra informazione in merito vi invitiamo a recarvi in uno dei tantissimi punti vendita 3 Italia sul territorio.

Articolo precedenteIliad: tariffe su rete fissa, offerti 250 Giga al mese e modem 4G+
Articolo successivoSim Swap Scam: aggiornamento sulla truffa che svuota i conti correnti