WhatsApp: ora il nuovo aggiornamento è pronto, utenti con una grande novità

Stare dietro ad ogni cambiamento compiuto da WhatsApp in questi anni è stato davvero difficile nonché entusiasmante per gli utenti, i quali sono felici delle novità. Attualmente però in molti non fanno altro che aspettare la prossima, la quale sembra essere ogni volta dietro l’angolo.

Molto spesso si parla di novità che probabilmente non arriveranno mai, ma i Rumors ultimi hanno lanciato qualche news in merito al prossimo aggiornamento. Molte volte infatti le persone si lasciano soggiogare dalle indiscrezioni, le quali risultano spesso prive di ogni fondamento. WhatsApp avrebbe dovuto rilasciare la Dark Mode qualche tempo fa, ma fino ad ora non se n’è vista traccia. Gli utenti stanno ancora aspettando, e a quanto pare qualcosa starebbe cominciano a muoversi almeno secondo le indiscrezioni provenienti da fonti abbastanza affidabili.

 

WhatsApp, mentre il nuovo aggiornamento arriva a tutti si parla della Dark Mode come prossima all’arrivo durante gennaio

Molti utenti sono venuti a conoscenza del nuovo aggiornamento che proprio negli ultimi giorni sta arrivando finalmente a tutti. La versione beta ha infatti promosso la possibilità di poter settare un timer per l’autodistruzione dei messaggi.

Tale novità servirà a coloro che hanno qualcosa da nascondere e che spesso possono dimenticare di cancellare le tracce. Nel frattempo però si starebbero facendo passi avanti per quanto riguarda la Dark Mode. Alcune notizie provenienti dal web avrebbero parlato di alcuni screenshot con l’esempio di una chiamata vocale in arrivo. In questo caso la schermata cambierebbe in base alla Dark Mode attiva o meno sull’account dell’utente che inoltra la chiamata. Ci aspettiamo quindi qualche novità in più nei prossimi giorni per tenervi informati.

Articolo precedenteExpert: volantino da paura con le nuove offerte e gli sconti
Articolo successivoDiesel contro elettrico, la battaglia per le emissioni ha un nuovo rivale