WhatsApp: gli utenti hanno paura, nuovo messaggio con ritorno a pagamento

La storia di WhatsApp passa attraverso alcuni punti focali che hanno contribuito a rendere importantissima questa applicazione ormai decennale. Stiamo parlando infatti di un punto fisso per tutti gli utenti che ogni giorno tendono a scambiare messaggi con qualsiasi persona in giro per il mondo.

Sono state tante le variazioni che gli sviluppatori hanno apportato, e per questo WhatsApp è riuscita a restare sempre in alto nelle gerarchie. Tutti coloro che infatti notavano una sorta di staticità all’interno della piattaforma, venivano puntualmente smentiti dei nuovi aggiornamenti. Alcuni cambiamenti hanno poi letteralmente fatto cambiare marcia all’applicazione, la quale ad esempio è passata dall’essere a pagamento a totalmente gratuita. Questo cambio è avvenuto molto tempo fa, e per questo molti utenti non hanno esitato a scaricarla. Ora però ho un nuovo messaggio avrebbe diffuso il terrore all’interno della chat, quasi a voler preannunciare un passo indietro.

 

WhatsApp: si ritorna improvvisamente a pagamento da gennaio secondo il messaggio che però è una fake news

Fidarsi delle catene che passano tramite WhatsApp spesso risulta deleterio per tutti gli utenti che frequentano l’applicazione. Attualmente qualcuno avrebbe parlato di un nuovo messaggio che si starebbe diffondendo a macchia d’olio in poco tempo tramite la chat.

Il testo parla addirittura di un ritorno a pagamento, il quale dovrebbe aver luogo a partire da gennaio. In molti hanno dunque suonato il campanello d’allarme, il quale però non ha senso di esistere dal momento che tutto ciò non rappresenta altro che una fake news. Molto probabilmente a metterla in circolo potrebbe essere stato qualche esponente della concorrenza, o magari solo qualcuno che non aveva di meglio da fare.

Articolo precedenteSpotify: la riproduzione dei podcast in base ai gusti
Articolo successivoAll Inclusive Flash 50: per gli ex clienti Wind minuti, SMS e 50GB a 8,99€