vodafone La Vodafone Special Unlimited può davvero essere definita come una promozione da sogno, prima di tutto per la possibilità di mettere le mani su un bundle quasi infinito, in vendita ad uno dei prezzi più invitanti di sempre, soli 7 euro al mese.

L’accesso, come sempre più spesso è accaduto nell’ultimo periodo, risulta però essere limitato esclusivamente ad una ristrettissima cerchia di consumatori, in particolar modo agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (attenzione però, non sono incluse Kena Mobile, ho.Mobile, LycaMobile o CoopVoce). Inizialmente si sarà costretti a versare un contributo di circa 12 euro, a cui aggiungere anche 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; la portabilità è assolutamente obbligatoria.

 

Vodafone: Special Unlimited dai contenuti a dir poco incredibili

All’interno della promozione troviamo comunque una infinità di contenuti, in particolare infatti possiamo sfruttare 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, affiancati da SMS e minuti illimitati da poter utilizzare verso tutti i vari numeri di telefono registrati sul territorio italiano.

E’ da considerarsi assente il vincolo contrattuale di durata, in altre parole se vi doveste stancare di Vodafone potreste abbandonarla in un qualsiasi momento senza essere costretti a pagare alcun tipo di penale. Il canone viene versato mensilmente con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile, la navigazione è permessa fino ad una velocità massima di 600Mbps in download.

L’attivazione dell’offerta, lo ricordiamo, è possibile solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio, non online sul sito ufficiale Vodafone (se proprio potreste ricevere una telefonata dal call center).

Articolo precedenteAndroid Auto lascia gli Smartphone: ecco le novità del prossimo update
Articolo successivoMediaWorld: offerte Sotto l’Albero a prezzi imbattibili (foto)