Vodafone inizia il venerdì con l'Happy Friday, ecco il regalo e 2 offerte

L’anno non termina nel migliore dei modi per i clienti di Vodafone che hanno un piano attivo per la telefonia fissa. Proprio come gli altri operatori, anche in questa parte finale del 2019 il provider inglese non ha esentato gli utenti dalle ennesime rimodulazioni di prezzo. Ancora una volta ad essere colpiti sono i clienti con una rete di Fibra Ottica.

Vodafone aumenta i costi in bolletta: ecco la nuova stangata

L’azione di Vodafone può identificarsi come una sorta di proseguo dopo le modifiche contrattuali già andate in scena lo scorso mese di settembre. Come già sottolineato, i rincari comporteranno una spesa extra di tre euro rispetto alle scorse fatturazione.

Le rimodulazioni dei costi riguarderanno una gran parte degli utenti con piano attivo per la Fibra Ottica. Le persone interessate sono in particolare modo gli utenti che hanno attivato in passato le offerte Internet Unlimited o Internet Unlimited+.

Le nuove modifiche contrattuali sono entrate in vigore lo scorso 8 Dicembre. Essendo già effettivo il cambiamento, gli utenti non potranno richiedere la disdetta gratuita della propria linea. In linea con quelle sono state le precedenti rimodulazioni dei prezzi, per le i clienti si attendono servizi aggiuntivi come compensazione. Per gli utenti colpiti potrebbero arrivare in tal senso bonus o Giga extra per la propria rete mobile.

Articolo precedenteWaze batte Google Maps: ecco le novità introdotte dall’aggiornamento
Articolo successivoVolantino Euronics spiazza tutti: offerte e prezzi mai visti prima