Unieuro Unieuro ha recentemente lanciato un volantino SottoCosto davvero da paura, una campagna promozionale che risveglia i cittadini italiani dal torpore post Black Friday portando con sé prezzi davvero molto interessanti e sconti quasi mai visti sul territorio.

Il SottoCosto, essendo tale, presenta una limitazione davvero molto importante, le scorte disponibili in negozio sono limitate nella quantità, ciò sta a significare che può darsi che anche recandovi oggi nel punto vendita potreste non trovarne più effettivamente disponibili.

In alternativa potete anche pensare di acquistare stando comodamente seduti sul divano di casa, in questo caso gli ordini prevedono costi di spedizione completamente azzerati per ogni spesa superiore ai 49 euro (oltre ad un ulteriore sconto del 5% sul valore finale del carrello).

Approfittate anche dei codici sconto e delle offerte Amazon disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram.

 

Unieuro: un volantino che risveglia l’interesse degli utenti

Valido solamente oggi, il volantino Unieuro soddisfa appieno le esigenze dei videogiocatori, al centro della campagna promozionale troviamo infatti una PS4 Pro da 1TB in vendita a 279 euro, da accoppiare sicuramente al nuovo gioco PS4 Death Stranding, ora in vendita a soli 39,99 euro.

Puntando invece verso gli smartphone, l’alternativa più papabile prende il nome di Samsung Galaxy S10+, terminale in vendita nella versione da 512GB 799 euro. Risparmio assicurato anche con l’acquisto di Asus ZenFone 6, Xiaomi Mi A3, Oppo A9 o simili.

Il volantino Unieuro, come ampiamente scritto sopra, è in scadenza oggi, 15 dicembre 2019, sia online che in negozio. Per tutti i dettagli aprite le pagine che abbiamo inserito al completo poco sotto.

Articolo precedenteIliad, questo trucco fai da te consente di eliminare ogni problema di rete
Articolo successivoAndroid Auto lascia gli Smartphone: ecco le novità del prossimo update