Ed eccoci di nuovo qui, alla nostra rubrica domenicale dedicata ai regali di Natale hi-tech. Questa di oggi, che tra l’altro sarà la penultima puntata della nostra rubrica natalizia, è dedicata ad oggetti tecnologici all’avanguardia che sicuramente sapranno stupire la persona che ami… ma che costano un po’.

Con queste temperature così basse, ce ne andiamo girando per strada coperti fino al collo, indossando guanti, sciarponi, cappelli, doppio maglione, calzamaglie di lana e quant’altro. Tutto per ripararci dal freddo. E se bastasse una giacca per resistere alle temperature più gelide? Una giacca riscaldabile, come quella realizzata dalla Dewbu, dotata di tre diverse modalità di riscaldamento e un sistema di sicurezza che taglia automaticamente la corrente in caso di cortocircuito. E’ anche disponibile il Gilet riscaldabile e calzini riscaldabili.

E se gli/le regalassi un monopattino elettrico? Ideale per i piccoli spostamenti, senz’altro un mezzo di trasporto super divertente. In redazione ne abbiamo provanti tanti, ma quello che ci sentiamo di consigliare è sicuramente lui: il Ninebot di Segway, disponibile su Amazon al prezzo di 439 euro. Una soluzione più economica (ma non aspettarti la stessa qualità e comodità del Ninebot) potrebbe essere questa qui.

Altra idea molto carina, soprattutto per gli amanti della fotografia, potrebbe essere la stampante portatile firmata Polaroid: ZIP. Grazie a questo dispositivo è possibile stampare delle bellissime istantanee direttamente dallo smartphone, semplicemente scaricando l’applicazione ufficiale. Polaroid ZIP è disponibile su Amazon al prezzo promozionale di 98 euro.

Huawei ha da poco reso disponibile in Italia i suoi occhiali smart, realizzati in collaborazione con Gentle Monster. Un dispositivo all’avanguardia che permette di ascoltare musica, interagire con l’assistente vocale e rispondere/terminare le chiamate telefoniche con un semplice tap sulle aste. Un prodotto, però, che si fa pagare. Huawei X Gentle Monster Eyewear è disponibile su Amazon al prezzo di 399 euro. Se siete curiosi di sapere come funzionano, vi lasciamo alla nostra video-recensione.

Articolo precedenteAmazon: trucco inaspettato e esclusivo per diminuire i prezzi
Articolo successivoNokia C1, il nuovo smartphone che costa solo 50 euro