La comunicazione in azienda è fondamentale per un buon team e del lavoro ben organizzato. Ma non sempre, come è ovvio che sia, tutti i membri dello staff sono insieme nella stessa stanza come durante un Meeting Point, e per questo serve un telefono adatto e per uso esclusivamente aziendale che non dia interferenze.

Panasonic: il nuovo telefono per uso aziendale

Quando si devono dare menzioni o notizie urgenti è fondamentale che la voce sia ben percepita per non inciampare in alcuni errori che in un team possono portate anche a grandi imprevisti. Per questo Panasonic ha ben pensato di non gettarsi su un nuovo telefono di ultima generazione, nemmeno su un televisore, ma sul classico telefono aziendale, con un tocco di stile retrò.

Questo nuovo telefono per l’ufficio si chiama Panasonic HDV800 ed è perfetto nelle sale riunioni, poiché punta nettamente a migliorare tutte le comunicazioni più importanti. Esso è basato su un particolare microfono detto omnidirezionale ovvero capace di percepire tutte le voci globalmente a 360 gradi.

Come fondamentale che sia in ufficio non manca la funzione full-duplex che permette una diminuzione dell’eco e qualsiasi forma di rumore fermo. Nel momento in cui si desidera collegarlo a un portatile esso ha la capacità di elaborare tutti i formati audio che ha memorizzato andando, mediante il software immesso durante l’installazione, a migliorare la qualità.

E’ inoltre perfetto per le gradi stanze aziendali andando così a captare le voci anche in un luogo di circa 30 mq. Ma non finisce qui. Se decidete di usare questo telefono come un citofono, avrete la bellezza di 35 ore di capacità di registrazione per ogni gigabyte che avrete nella scheda di memoria.

VIAbusiness.techprincess
Articolo precedenteWhatsapp e Telegram battute dai nuovi messaggi senza connessione
Articolo successivoRenault e Ford coinvolte in uno scandalo su oltre 300000 auto