mediaworld MediaWorld presenta ufficialmente la propria campagna promozionale pensata per il prossimo Natale 2019, tutti gli sconti che andremo a raccontarvi inclusi nel volantino corrente sono attivi fino al 24 dicembre.

Gli acquisti potranno essere completati sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale, ricordate che per un ordine effettuato online sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Non è presente la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi su tutti gli ordini, ma solo ed esclusivamente su alcuni terminali o condizioni particolari.

Tutte le offerte Amazon ed i codici sconto migliori in assoluto sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: ecco i prezzi del Natale 2019

Gli smartphone inseriti in promozione sono sicuramente molto allettanti, in prima pagina troviamo il Galaxy A50 239 euro, un terminale di fascia medio-bassa dalle buone prestazioni complessive. Volendo abbracciare il mondo Apple si può pensare di acquistare un iPhone 11 Pro 1229 euro o un iPhone 11 789 euro, per finire poi nel più classico degli iPhone 8 469 euro.

Tornando invece nel mondo Android, ecco spuntare i vari Galaxy Note 10 a soli 699 euro (occasione da non perdere se amanti del brand e della serie Note), passando anche per Galaxy A40 a 199 euro, Galaxy A10 a 139 euro, Oppo Reno 2Z 279 euro Honor 20 Lite a 199 euro.

Ottimi anche gli smartwatch in promozione, con marchi Samsung, Fitbit e Huawei a prezzi veramente bassi. Non potendo riassumere tutti gli sconti in un unico articolo, il consiglio che vi possiamo dare è sicuramente quello di aprire le pagine del volantino MediaWorld che trovate qui sotto per scoprirle nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone: sorpresa super inaspettata con una promozione da sogno
Articolo successivoWhatsApp, la foto profilo rovina gli utenti: ecco perchè va cancellata