Iliad propone nuove sorprese per gli utenti ma c'è il dubbio app ufficiale

Iliad sta massimizzando i suoi risultati, figli della grande ed ancora popolare ricaricabile chiamata Giga 50. Il gestore francese, a differenza di altri operatori che per questo Natale hanno studiato delle offerte ad hoc per i nuovi clienti, continua a puntare sulla tradizione ricaricabile attivabile online, negli store ufficiali o attraverso le note simbox. La Giga 50 garantisce sempre lo stesso pacchetto con chiamate e messaggi no limits a cui si aggiungono 50 Giga per la modica cifra di 7,99 euro.

 

Iliad, superare i problemi di rete è ora possibile con questo trucco

L’unico neo che caratterizza l’operato di Iliad in questi mesi nel nostro paese è quello relativo alla copertura del territorio. Per tutto l’arco di questo 2019, infatti, si sono ancora verificati una lunga serie di disservizi proprio per le connessioni internet.

C’è da dire, prima di entrare nel merito, che il futuro di Iliad lascia ben sperare. A partire dal 2020 infatti dovrebbero entrare a regime le prime infrastrutture del gestore, infrastrutture che garantiranno maggiore affidabilità.

Nell’attesa di tutto ciò, onde evitare piccoli disservizi gli utenti possono contare su una valida soluzione fai da te. Più volte, infatti, abbiamo sottolineato come in caso di assenza temporanea di rete, è possibile tornare a navigare effettuando un passaggio da 4G a 3G. Le passate esperienze degli utenti ci dicono che con le reti 3G si guadagna stabilità.

Questa soluzione è valida per problemi di discreta intensità. In caso di prolungata assenza delle linee l’unica via è contattare l’assistenza tecnica di Iliad.

Articolo precedentePostePay: conti correnti svuotati, gli utenti sono molto preoccupati
Articolo successivoUnieuro: SottoCosto con offerte da paura valido solo oggi (foto)