Iliad: il nuovo record sulla bocca di tutti, ci sono anche 2 promo

Il clamore che ha creato Iliad in questo anno e mezzo è stato qualcosa di realmente incredibile. Nessuno tra la concorrenza e soprattutto tra gli utenti avrebbe mai pensato ad un risultato del genere da parte del nuovo gestore proveniente dalla Francia.

Questo, che ad oggi si afferma tra i migliori provider di stampo italiano, ha conquistato il quarto posto in graduatoria senza alcun patema d’animo. Il percorso di Iliad è stato infatti netto, fino ad arrivare a portare promozioni in maniera molto rapida e soprattutto l’una dietro l’altra. Moltissimi utenti che non erano per nulla propensi al cambio di gestore, si sono ritrovati ad un bivio nel quale hanno scelto un’unica strada: cambiare provider. I prezzi bassi, i contenuti molto larghi di maniche e la durata perpetua delle offerte hanno poi fatto il resto.

 

Iliad sorprende gli utenti ricordando loro che esistono altre due promozioni sul sito ufficiale a partire da 4,99 € al mese

Nessuno credeva che Iliad potresti svoltare in maniera così rapida, ed invece ecco ad oggi un gestore che conta 1,5 milioni di utenti. Inoltre, come traspare dalla pubblicità, il 98% delle persone con una promo di Iliad sarebbe attualmente soddisfatto. Nel frattempo sembra che altre due promozioni siano disponibili sul sito ufficiale dell’azienda, dove potete recarvi anche adesso per fare una rapida ricognizione.

Si parte dalla Giga 40, promo che include al suo interno 40 giga in 4G con SMS e minuti illimitati verso tutti al prezzo di soli 6,99 € al mese. Infine ecco anche la promozione Solo Voce, la quale include solo minuti ed SMS per tutti e senza limiti.

Articolo precedenteWhatsApp, la foto profilo rovina gli utenti: ecco perchè va cancellata
Articolo successivoGoogle impazzisce e regala 3 applicazioni Android sul Play Store