Android oggi impazzisce e regala 3 applicazioni a pagamento sul Play Store

Quando Android ha deciso di sviluppare il suo sistema operativo al meglio, Google non ha fatto mancare nulla nel suo apporto. Attualmente infatti il colosso di Moutain View a scelto di dare il massimo per portare al top la sua piattaforma mobile che ad oggi risulta la più utilizzata.

Se qualcuno ancora non se ne fosse accorto, Android risulta il sistema operativo più presente in giro per il mondo. Basti pensare che oltre 2,5 miliardi di persone usano un dispositivo mobile con a bordo il simpatico robottino verde che ormai è diventato una vera e propria icona. La maggior parte dei complimenti verso la piattaforma mobile arrivano per via del Play Store, il quale risulta sempre più pieno di contenuti. Questi sono disponibili in formula gratuita o magari a pagamento, ma molto spesso Google scegli di lanciare delle offerte. Infatti capita che alcuni contenuti a pagamento, giochi o applicazioni che siano, diventano gratuiti per un periodo di tempo limitato.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon o con codici sconto gratis ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android a scelto di regalare gratis e 3 applicazioni e giochi a pagamento dal suo Play Store solo per oggi

Se stavate attendendo il momento giusto per scaricare qualche gioco o applicazione interessante dal Play Store Android, eccolo tutto per voi. Solo per oggi Google ha scelto di regalare queste 3 applicazioni e giochi gratis, sceglietele dal nostro elenco qui con tutti i link dedicati:

Articolo precedenteIliad: il nuovo record sulla bocca di tutti, ci sono anche 2 promo “segrete”
Articolo successivoVolantino Trony: i nuovi prezzi annientano Unieuro (foto)