3 italia Le offerte del mese di dicembre pensate da 3 Italia riescono a catturare l’interesse dei consumatori per la bontà dei prezzi e dei contenuti messi effettivamente sul piatto, pur presentando comunque limitazioni da tenere decisamente in considerazione.

Quest’ultime parlano della necessità di provenire da un determinato operatore telefonico, va ricordato infatti che entrambe le soluzioni che andremo a raccontarvi sono disponibili in via esclusiva per gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (con portabilità obbligatoria del numero originario). La sottoscrizione porta con sé anche un costo iniziale di 6,99 euro per l’offerta e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

3 Italia: quali sono le offerte che dovete attivare subito

L’offerta da attivare subito di 3 Italia è sicuramente la All-In 100 Unlimited, una soluzione da 100 giga al mese con minuti illimitati per telefonare a chiunque, tutto a soli 6,99 euro ad ogni rinnovo. La limitazione in questo caso viene imposta dalla presenza di un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo temporale nel momento in cui doveste richiedere la portabilità sareste costretti a pagare una penale; affiancata comunque dalla necessità di pagare il canone direttamente tramite conto corrente o carta di credito non ricaricabile.

L’alternativa, sempre restando sui 6,99 euro al mese, è rappresentata dalla Play 50. La promozione prevede 50 giga di traffico dati e minuti illimitati, tutto da rinnovare mensilmente con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.

Solamente nel primo caso, va ricordato, è presente anche l’opzione giga bank, utile sopratutto per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti.

Articolo precedenteRenault e Ford coinvolte in uno scandalo su oltre 300000 auto
Articolo successivoFastweb Mobile è impazzito: arrivano le offerte di Natale con Sim Gratis