euronics Il volantino Euronics ha recentemente presentato una lunga serie di offerte ricchissime di sconti e di occasioni da non perdere, grazie alla natura di SottoCosto della campagna promozionale stessa, nonché diffusione su tutto il territorio nazionale italiano.

Alla base dell’idea dell’azienda troviamo sempre il solito, e amato, Tasso Zero; coloro che vogliono acquistare top di gamma molto costosi, ma che non dispongono nell’immediato del denaro necessario per completare l’acquisto, potranno comunque richiedere un prestito senza interessi da restituire di mese in mese con addebito diretto sul conto corrente.

Scoprite le offerte e tutti i codici sconto Amazon del momento direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: questi prezzi vi faranno girare la testa

prezzi migliori sono applicati sempre sui dispositivi appartenenti al mondo degli smartphone, in particolar modo all’attuale fascia media (entro i 500 euro). Spendendo al massimo la cifra indicata possiamo trovare Huawei P30 499 euro, ma anche Galaxy S10e 449 euroOppo reno 2 499 euro; potrebbero essere modelli non più proprio recentissimi, ma nel complesso sono ancora perfettamente in grado di raggiungere prestazioni di altissimo livello.

A prezzi inferiori invece si possono trovare svariate occasioni per risparmiare, come Huawei P Smart Z a 199 euro, Oppo A9 2020 a 119 euro, Galaxy A30s 239 euro, Galaxy A40 a 199 euro Huawei P30 Lite a 269 euro.

Tutti i prodotti possono essere acquistati esclusivamente nei negozi Euronics in Italia, qui sotto abbiamo inserito un esempio del volantino attivo nei punti vendita del socio SIEM; la campagna promozionale è abilitata ovunque con piccolissime differenze di location in location.

Articolo precedenteWind: l’offerta migliore dell’anno con 100 giga al mese a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: privacy a rischio per tutti gli utenti TIM, Vodafone e Iliad