unieuro Unieuro ha recentemente presentato offerte SottoCosto da paura valide in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale fino al 15 dicembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte effettivamente disponibili in negozio.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi disponibile anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, tutti coloro che vorranno acquistare stando comodamente seduti sul divano di casa propria, devono ricordare allo stesso tempo che le spese di spedizione sono completamente azzerate per ogni ordine superiore ai 49 euro (è previsto anche un ulteriore sconto del 5% sui prodotti non scontati).

Approfittate delle nostre offerte e dei codici sconto Amazon migliori in assoluto su questo canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: offerte SottoCosto dai prezzi mai visti

Sfortunatamente, essendo una campagna promozionale SottoCosto, le scorte disponibili in negozio sono tremendamente limitate. L’unica soluzione per godere dei prezzi bassi è sicuramente recarsi in negozio il prima possibile, oppure naturalmente collegarsi al sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Risparmiare come detto è facilissimo, al centro del volantino Unieuro troviamo una spettacolare Sony PS4 Pro 279 euro, da affiancare all’ultimo Death Stranding da 39 euro circa. Volendo invece puntare verso la tecnologia, ecco spuntare uno smartwatch Huawei Watch GT 129 euro, affiancato anche a Huawei P Smart+ 2019 a 189 euro, passando per un Asus Zenfone 6 commercializzato a 429 euro o un Samsung Galaxy A40 a 199 euro.

Il volantino Unieuro naturalmente non si ferma per nulla qui, potete scoprire nel dettaglio tutti i suoi prezzi e le sue offerte sfogliando le pagine che abbiamo deciso di inserire qui sotto.

Articolo precedenteIliad, grandi occasioni a Natale: ecco due offerte segrete per tutti
Articolo successivoSim Swap Scam: fate attenzione al TIM, WIND, TRE e VODAFONE