Sky a Natale offre un nuovo abbonamento con un regalo incredibile per un anno

Il periodo di Natale è sempre quello più importante per Sky. Come da anni a questa parte, la pay tv satellitare proprio nel corso di queste settimane garantisce ad ipotetici nuovi clienti le migliori promozioni. Anche in questa stagione di festività non mancano le iniziative speciali per chi ancora non è abbonato, come vi abbiamo mostrato attraverso questo articolo. 

Sky, ci sono due regali anche per chi è già cliente

Nonostante, da logica, Sky tenda a privilegiare tutti coloro che ancora non sono abbonati, il team commerciale non si dimentica di chi in passato ha scelto di attivare un piano di visione con la tv satellitare. Attraverso la piattaforma Extra, ci sono due importanti sorprese di Natale per tutti i già clienti.

La prima grande novità riguarda il decoder di nuova generazione, Sky Q. Gli utenti che ancora sono sprovvisti di questo dispositivo, potranno acquistarlo ad un prezzo di grande vantaggio. Anziché pagare una tantum la quota di 99 euro, i clienti Sky con programma Extra attiva potranno spendere soltanto 49 euro al momento dell’attivazione. Ricordiamo che Sky Q non prevede costi extra sul costo mensile dell’abbonamento.

Per garantire il miglior servizio possibile, la pay tv offre agli utenti anche degli sconti per i pacchetti ancora non disponibili nel piano. Ad esempio, in queste settimane, vi è un’importante sconto per quanto concerne il ticket Cinema. Al posto della regolare quota di 16,90 euro, i già clienti potranno pagare 8,90 euro al mese per ben dodici mensilità.

Articolo precedenteCoopVoce: record da 1,5 milioni di utenti e nuova Top 20 a 8 euro
Articolo successivoSMS 2.0 battono WhatsApp: Google vince con la nuova applicazione