Samsung principalmente viene associato ai suoi grandi capolavori di smartphone, come la siete Note che regala sempre grandissime foto e performance. Ma come ben sappiamo la sua tecnologia è dedita anche a una casa strettamente accattivante e funzionalmente smart tech.

Samsung Family Hub: il frigo tech

Il nero è sempre elegante esalta sopratutto grandi schermo super colorati. Ed è questa la tecnica che ha usato Samsung per la sua nuova famiglia di frigoriferi smart, dando vita ad una vera e propria Black Edition.

Spettacolare il nuovo frigorifero intelligente di Samsung. Il modello Side by Side è dotato di un immenso touch screen da quasi 22 pollici che su un frigorifero, di certo non è poco ne comune vederlo incassato su una delle due porte.

La tecnologia mista al design rende un prodotto bello da vedere ma che deve essere funzionale anche nell’uso; per questo Samsung non ha dimenticato di inserire nella scheda tecnica per la prestazione di risparmio il processo Digital Inverter che porta questo frigo alla classe di energia nella categoria A++, che mediante un sistema intelligente permette di auto regolare la temperatura dal suo interno per evitare accumuli di umidità che portano i cibi a deteriorasi precocemente.

La doppia porta è bella da vedere e fantastico ingegno per lo spazio, che all’interno è veramente gigante, affatto per una famiglia numerosa. Volendo è possibile cambiare le impostazioni del frigo e portato alla modalità freezer, decidendo quali vani devono adattarsi a questa funzione, andando a rendere la sua capacità di ben 550 litri, assolutamente modulabile e tech. 

VIAigizmo
Articolo precedenteXiaomi: ecco il suo purificatore d’aria Mijia Air Purifier 3
Articolo successivoASUS: ROG Strix e Dual Radeon RX 5500 XT, schede video perfette per i gamer