Oppo in questo mese è senza dubbio uno delle marche che sta sfornando più prodotti tecnologici in assoluto, di tutte le categorie, dal telefono agli auricolari. Proprio in questo mese avremmo la delizia di poter ammirare l’uscita di un telefono super atteso e di due nuovi modelli di auricolari, di cui uno del sotto brand di Oppo, Realme.

Oppo Enco Free: l’eleganza e potenza in un design fantastico

Il mercato mondiale è sempre più propenso a far girare il prodotto indossabile, le cui richieste sono in aumento e diventano perciò necessari come estensione del proprio telefono. Per questo Oppo sta cavalcando la cresta dell’onda con delle novità, che proprio sotto Natale sono perfette come regali, almeno nei paesi in cui saranno subito disponibili.

Oppo in questo range di fetta globale di tecnologia, se la batte alla grande con il nemico che tutte le altre marche hanno in comune, ovvero Apple. Ma Oppo sembra proprio non farsi intimorire. Per questo già tra pochissimi giorni sono super attese le primissime cuffie wireless di Realme, chiamate Buds Air.

Ma non si ferma qui, perché dopo neanche 10 giorni Oppo stessa affiancherà queste cuffie con i suoi auricolari dal nome Oppo Enco Free, certissime perché il design è stato pubblicato sul portale Weibo. Tre le colorazioni disponibili, come per le Buds Air, ma in questo caso si stabilisce su colorazioni neutre come il bianco, nero e un delicatissimo rosa.

Questi due nuovi modelli di cuffie accosteranno l’uscita del super atteso Oppo Reno 3, di cui le caratteristiche tecniche fanno girare la testa. 

VIAhdblog
Articolo precedenteAerei elettrici: un successo il primo volo di un veicolo ad uso civile
Articolo successivoClienti TIM, Vodafone, Wind e 3 si ritrovano con il credito azzerato